Top Team e grande spettacolo per la G-League questa sera!

Imperdibile appuntamento con il campionato italiano della G-league l’unica nel suo genere.

In questa edizione si profila uno scontro all’ultimo sangue per diversi team. Nel corso dei mesi alcuni di questi hanno cambiato bandiera mentre altri si sono mossi aggiustando il loro roster. Hanno fatto la loro comparsa nuovi team mentre altri hanno lasciato la scena competitiva dopo una sconfitta o per non aver retto alla pressione del gioco.

La battaglia infuria, ci sono i Powned (ex Vanquest/TES) NACL che cercheranno di difendere il loro primo posto dagli Overtime e Orange Racoon con cui rivaleggiano fin dall’inizio del campionato.
A rompere però “le uova nel paniere” ci sono le sorprese dell’ultimo momento, infatti al torneo di Giugno si sono iscritti tra gli altri team anche il neo-nato Samsung Morning Star, gli Impact Gaming e per non far mancare niente anche il pro team internazionale di origine francese gli addicT eSport.

Siamo sicuri che la sfida sarà entusiasmante e a renderla ancora più fantastica ci sarà la coppia dei caster italiani più invidiata:  Nymphalis e Cactus. Quest’ultimo ora potrà dedicarsi completamente al commento della partita grazie alla nuova location, sponsorizzata dal Planet, e alla presenza del nuovo regista Marco Loprieno.

Vi aspettiamo dunque questa sera alle 20.30 pronti in diretta su https://www.twitch.tv/samsungitalia! Si perchè per l’occasione Samsung Italia ha voluto ospitarci sul proprio twitch ufficiale.

Per chi farete il tifo nel torneo di Giugno?